Store ENI a Cave: tariffe e notizie
Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Cave, o per risparmiare sulla tua bolletta
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Cave. Residente a Cave e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Cave leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Cave. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Cave e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Cave.
In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Valmontone oppure altrimenti Palestrina. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diRoma.
Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Cave ma anche nella regione Lazio alla pagina dedicata.
I contatti di ENI a Cave
Numero verde ENI a Cave
Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Cave | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Cave
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Cave. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti cavesi o cavensi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Cave?
💡 Scegli le migliori promozioni a Cave e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!
ENI gas e luce per la casa a Cave
Per i residenti cavesi o cavensi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!
Nome Offerta | Prezzo | Caratteristiche |
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc |
|
SCELTASICURA | Luce monoraria: 0,0500 €/kWh Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh F2 0,0461 €/kWh |
|
Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 10977 cavesi o cavensi interessati alle offerte ENI gas e luce a Cave. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Cave e la sua zona climatica
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Cave. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Cave che si trova nella regione Lazio appartiene alla seguente zona climatica: D.
Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Cave
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Cave: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Cave troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Cave avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Cave, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Cave sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Cave?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Cave
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Cave
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Cave non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori cavesi o cavensi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Cave, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
Risparmiare sull’energia a Cave
Con Eni a Cave è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Cave: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Cave
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Cave, verrà recapitata ai clienti cavesi o cavensi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Cave abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Cave non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Disdire luce e gas ENI a Cave
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Cave interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Cave non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Cave
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Cave non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Cave senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Cave) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Cave sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5