Punti Eni a Roviano: informazioni contatti e offerte

Home > Roma > Roviano

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Roviano o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Roviano. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Roviano, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Roviano, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lazio nella pagina specifica su Eni in provincia di Roma.

Ti trovi a Roviano o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Roviano più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti rovianesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Riofreddo o punti ENI a Mandela.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lazio in questa pagina specifica e in provincia di Roma.

ENI a Roviano: come contattarla?

Se ti trovi a Roviano e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Roviano così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti rovianesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Roviano e nei comuni limitrofi come Riofreddo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Roviano
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini rovianesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti rovianesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Roviano: ecco la sua zona climatica

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Roviano. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Roviano che si trova nella regione Lazio appartiene alla seguente zona climatica: E.

Eni a Roviano: effettuare una disdetta della fornitura

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Roviano. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Roviano che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti rovianesi i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Roviano

Attivare le utenze ENI a Roviano è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Roviano.

Quando va attivata un’utenza ENI a Roviano?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Roviano, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Roviano, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Roviano in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Roviano e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Roviano trovi un contatore ancora attivo a Roviano con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Roviano. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Roviano.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Roviano

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Roviano, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Roviano: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Roviano.

Le tempistiche per attivare le forniture a Roviano

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Roviano può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Roviano. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Roviano le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Roviano?

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Roviano a disposizione dei cittadini rovianesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Roviano!

Nome Offerta ENI a Roviano Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Roviano corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Le bollette ENI rateizzate a Roviano

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici