Punti Eni a Trevignano Romano: informazioni contatti e offerte
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Trevignano Romano. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti trevignanesi di Eni a Trevignano Romano? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Trevignano Romano? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Trevignano Romano.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Trevignano Romano e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Trevignano Romano come per esempio Sutri e Campagnano di Roma.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Lazio e in provincia di Roma.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Trevignano Romano?
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Trevignano Romano per i suoi clienti trevignanesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Trevignano Romano chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
Trevignano Romano: tutti i contatti di ENI
Come contattare ENI a Trevignano Romano
Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Trevignano Romano attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti trevignanesi. Tra questi canali annoveriamo:
- 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
- 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Trevignano Romano
- 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti trevignanesi
- È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
- Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Trevignano Romano, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
- My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android
Assistenza negli store ENI a Trevignano Romano
Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Trevignano Romano che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.
Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Trevignano Romano) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Trevignano Romano nonché le indicazioni per arrivarci.
Trevignano Romano e la sua fascia climatica
In quale fascia climatica si trova Trevignano Romano? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Trevignano Romano in Lazio si trova in classifica nella zona climatica: D.
Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Trevignano Romano
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Trevignano Romano: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Trevignano Romano troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Trevignano Romano avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Trevignano Romano, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Trevignano Romano sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Trevignano Romano?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Trevignano Romano
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Trevignano Romano
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Trevignano Romano non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori trevignanesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Trevignano Romano, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
Le bollette ENI rateizzate a Trevignano Romano
Con Eni a Trevignano Romano è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Trevignano Romano:Â 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Trevignano Romano
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Trevignano Romano, verrà recapitata ai clienti trevignanesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Trevignano Romano abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Trevignano Romano non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Disdire la fornitura Eni a Trevignano Romano
Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Trevignano Romano e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Trevignano Romano. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:
- Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
- Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
- Via fax al numero fornito
ed Assistenza
La procedura di disdetta Eni a Trevignano Romano ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Trevignano Romano, il codice PDR (che trovi sul contatore a Trevignano Romano) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5