Guarda Veneta e il fornitore ENI: tutto ciò che è utile sapere

Home > Rovigo > Guarda Veneta

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterĂ  con le tue utenze se ti trovi a Guarda Veneta o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella cittĂ  di Guarda Veneta. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Guarda Veneta, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella cittĂ  di Guarda Veneta, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Veneto nella pagina specifica su Eni in provincia di Rovigo.

Ti trovi a Guarda Veneta o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Guarda Veneta piĂą convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti guardensi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Ro o punti ENI a Pontecchio Polesine.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Veneto in questa pagina specifica e in provincia di Rovigo.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Guarda Veneta?

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Guarda Veneta per i suoi clienti guardensi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Guarda Veneta chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Disattiva le tue utenze ENI a Guarda Veneta

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Guarda Veneta. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Guarda Veneta che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti guardensi i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Guarda Veneta, zona climatica ed informazioni varie

In quale fascia climatica si trova Guarda Veneta? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalitĂ  di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Guarda Veneta in Veneto si trova in classifica nella zona climatica: E.

Per i clienti ENI a Guarda Veneta è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

La rateizzazione delle bollette a Guarda Veneta può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalitĂ  di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Guarda Veneta sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Guarda Veneta
  3. Recarsi presso il punto ENI piĂą prossimo a Guarda Veneta

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Guarda Veneta può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Guarda Veneta

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Guarda Veneta e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti guardensi a Guarda Veneta ma anche in provincia e comuni limitrofi come Pontecchio Polesine devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Guarda Veneta ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Guarda Veneta
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Guarda Veneta ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Guarda Veneta sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Guarda Veneta per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Guarda Veneta e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

âś… Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Guarda Veneta?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Guarda Veneta non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Guarda Veneta: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Guarda Veneta e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Guarda Veneta così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti guardensi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Guarda Veneta e nei comuni limitrofi come Ro:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Guarda Veneta
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini guardensi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti guardensi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici