ENI a Salara, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Salara
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Abiti a Salara e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Salara ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Salara! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti salaresi.
Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Trecenta oppure ai punti ENI adiacenti come Bagnolo di Po.
In ogni caso da Salara puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Rovigo. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.
Ecco le migliori tariffe ENI a Salara
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Salara e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Salara
Destinate ai clienti salaresi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Salara, adatte per tutti i gusti e le necessità :
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati salaresi che hanno aderito ai programmi ENI a Salara. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Salara
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Salara e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti salaresi a Salara ma anche in provincia e comuni limitrofi come Bagnolo di Po devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Salara ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Salara
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Salara ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Salara sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Salara per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Salara e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Salara?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Salara non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
I contatti di ENI a Salara
Se ti trovi a Salara e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Salara così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti salaresi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Salara e nei comuni limitrofi come Trecenta:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Salara |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini salaresi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti salaresi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Disdire la fornitura Eni a Salara
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Salara il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti salaresi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Salara:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Salara)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Salara e la sua fascia climatica
Salara è una città facente parte della provincia di Rovigo nella regione Veneto. E’ una città abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella città di Salara.
I 1197 cittadini sono conosciuti con il nome di salaresi, e festeggiano ogni anno la famosa festa della città per il patrono San Valentino, che ricorre in data 14 febbraio.
Salara infine, va indicato, si trova nella zona climatica E, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.
Risparmiare sull’energia a Salara
Vuoi evitare una spesa eccessiva tutelandoti? Perché non passi alla rateizzazione dei pagamenti delle bollette Eni per quanto riguarda le utenze luce e gas con ENI a Salara. Come tanti clienti salaresi, potresti approfittare dell’opportunità di pagare le tue bollette rateizzandole e pertanto spalmandole su più mensilità per diluirne l’impatto sui tuoi fondi.
Sussistono metodi diversi per richiedere la messa a rate della propria bolletta Eni a Salara e tutti questi dipendono dal soddisfacimento di alcune precondizioni previste da ENI per poter richiedere la rateizzazione:
- La bolletta di conguaglio a Salara s’è rilevata più del doppio del massimo addebito avuto nelle bollette precedenti
- Si sono avuti consumi non registrati nella bolletta
- L’importo è superiore a 50 euro

Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5