Eni a Stienta: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Stienta, o per risparmiare sulla tua bolletta
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Stienta. Residente a Stienta e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Stienta leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Stienta. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Stienta e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Stienta.
In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Occhiobello oppure altrimenti Bagnolo di Po. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diRovigo.
Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Stienta ma anche nella regione Veneto alla pagina dedicata.
Contatti utili ENI a Stienta
Se ti trovi a Stienta e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Stienta così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti stientesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Stienta e nei comuni limitrofi come Occhiobello:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Stienta |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini stientesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti stientesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Stienta, zona climatica ed informazioni varie
Stienta è una città facente parte della provincia di Rovigo nella regione Veneto. E’ una città abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella città di Stienta.
I 3354 cittadini sono conosciuti con il nome di stientesi, e festeggiano ogni anno la famosa festa della città per il patrono Santo Stefano, che ricorre in data 2 agosto.
Stienta infine, va indicato, si trova nella zona climatica E, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.
Rateizzazione utenze ENI per i clienti stientesi
Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.
Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.
Come fare?
Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.
Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.
Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Stienta
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Stienta. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Stienta che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti stientesi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Attiva le tue forniture Eni a Stienta
Attivare le utenze ENI a Stienta è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Stienta.
Quando va attivata un’utenza ENI a Stienta?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Stienta, andiamoli a vedere:
- Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Stienta, e quindi vuoi cambiare fornitore
- Ti stai trasferendo a Stienta in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
- Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Stienta e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
- L’ultimo caso è quando trasferendoti a Stienta trovi un contatore ancora attivo a Stienta con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Stienta. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Stienta.
Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Stienta
Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Stienta, le più comuni sono:
- Online: sul sito di Eni
- In un Energy Store Eni a Stienta: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
- Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
- Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Stienta.
Le tempistiche per attivare le forniture a Stienta
Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Stienta può richiedere delle tempistiche differenti.
L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Stienta. ci possono volere fino a due settimane.
Invece per voltura e subentro Eni a Stienta le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.
Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa
Eni a Stienta: scopri le migliori tariffe
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Stienta e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Stienta
Destinate ai clienti stientesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Stienta, adatte per tutti i gusti e le necessità:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati stientesi che hanno aderito ai programmi ENI a Stienta. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5