Eni a Albisola Superiore: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Savona > Albisola Superiore

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Albisola Superiore. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti albisolesi di Eni a Albisola Superiore? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Albisola Superiore? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in cittĂ  a Albisola Superiore.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Albisola Superiore e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Albisola Superiore come per esempio Stella e Cairo Montenotte.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Liguria e in provincia di Savona.

 

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Albisola Superiore

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Albisola Superiore e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti albisolesi a Albisola Superiore ma anche in provincia e comuni limitrofi come Cairo Montenotte devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Albisola Superiore ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Albisola Superiore
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Albisola Superiore ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Albisola Superiore sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Albisola Superiore per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Albisola Superiore e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

âś… Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Albisola Superiore?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Albisola Superiore non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Albisola Superiore, zona climatica ed informazioni varie

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle cittĂ  italiane, tra cui Albisola Superiore. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Albisola Superiore che si trova nella regione Liguria appartiene alla seguente zona climatica: D.

Disdire la fornitura Eni a Albisola Superiore

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Albisola Superiore interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Albisola Superiore non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Albisola Superiore
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Albisola Superiore non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Albisola Superiore senza la tua esplicita volontĂ , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederĂ  ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Albisola Superiore) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura giĂ  avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Albisola Superiore sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Informazioni di contatto ENI a Albisola Superiore

Se ti trovi a Albisola Superiore e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Albisola Superiore così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti albisolesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Albisola Superiore e nei comuni limitrofi come Stella:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Albisola Superiore
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini albisolesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti albisolesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

ENI a Albisola Superiore: rateizzazione delle bollette

Se sei un abitante di Albisola Superiore, o uno dei tanti clienti ENI albisolesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilitĂ  a tutti i albisolesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Albisola Superiore?

Le modalitĂ  di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Albisola Superiore? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Le tariffe piĂą convenienti di Eni a Albisola Superiore

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Albisola Superiore per i suoi clienti albisolesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Albisola Superiore chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

article

Article Ă©crit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici