Eni a Tovo di Sant’Agata: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Sondrio > Tovo di Sant’Agata

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Tovo di Sant’Agata o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Tovo di Sant’Agata. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Tovo di Sant’Agata, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Tovo di Sant’Agata, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Sondrio.

Ti trovi a Tovo di Sant’Agata o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Tovo di Sant’Agata più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti tovaschi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vervio o punti ENI a Mazzo di Valtellina.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Sondrio.

Offerte Eni a Tovo di Sant’Agata

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Tovo di Sant’Agata a disposizione dei cittadini tovaschi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Tovo di Sant’Agata!

Nome Offerta ENI a Tovo di Sant’Agata Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Tovo di Sant’Agata corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Disattiva le tue utenze ENI a Tovo di Sant’Agata

Disdire la fornitura Eni a Tovo di Sant’Agata non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.

Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.

Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Tovo di Sant’Agata:

  1. telefono verde Eni
  2. mandare un fax
  3. contattare Eni via email a [email protected]
  4. andare in un Energy Store Eni a Tovo di Sant’Agata

Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Tovo di Sant’Agata.

I documenti da portare sono:

  • Carta d’identità deo cittadini residenti a Tovo di Sant’Agata
  • Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
  • Codice cliente dell’utenza a Tovo di Sant’Agata, che puoi trovare sul contatore

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Tovo di Sant’Agata: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Tovo di Sant’Agata e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Tovo di Sant’Agata così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti tovaschi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Tovo di Sant’Agata e nei comuni limitrofi come Vervio:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Tovo di Sant’Agata
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini tovaschi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti tovaschi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attivare il contatore Eni a Tovo di Sant’Agata

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Tovo di Sant’Agata: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Tovo di Sant’Agata troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Tovo di Sant’Agata avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Tovo di Sant’Agata, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Tovo di Sant’Agata sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Tovo di Sant’Agata?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Tovo di Sant’Agata
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Tovo di Sant’Agata
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Tovo di Sant’Agata non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori tovaschi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Tovo di Sant’Agata, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

Tovo di Sant’Agata e la sua zona climatica

In quale fascia climatica si trova Tovo di Sant’Agata? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Tovo di Sant’Agata in Lombardia si trova in classifica nella zona climatica: F.

Le bollette ENI rateizzate a Tovo di Sant’Agata

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici