Eni a Rorà: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Rorà
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Abiti a Rorà e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Rorà ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Rorà! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti rorenghi.
Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Villar Pellice oppure ai punti ENI adiacenti come Torre Pellice.
In ogni caso da Rorà puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Torino. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.
I contatti di ENI a Rorà
Il contatto ENI più importante per i cittadini rorenghi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:
- Attivare le tue nuove forniture Eni a Rorà
- Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
- Chiedere informazioni generali
Altri contatti Eni a Rorà che possono tornarti utili sono:
- 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
- Recandoti in un Energy Store a Rorà
- Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
Rateizzazione utenze ENI per i clienti rorenghi
Con Eni a Rorà è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Rorà: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Rorà
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Rorà, verrà recapitata ai clienti rorenghi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Rorà abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Rorà non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Disdetta gas e luce ENI a Rorà: come fare
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Rorà il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti rorenghi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Rorà:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Rorà)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
La zona climatica di Rorà
In quale fascia climatica si trova Rorà? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Rorà in Piemonte si trova in classifica nella zona climatica: F.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Rorà?
💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.
ENI offre varie tariffe per luce e gas a Rorà a disposizione dei cittadini rorenghi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Rorà!
Nome Offerta ENI a Rorà | Prezzo luce e gas | Caratteristiche dell’offerta e vantaggi |
ScontoCerto | GAS: 0,289 €/Smc LUCE: Monoraria: 0,0889 €/kWh Bioraria F1: 0,0953 €/kWh F2: 0,0857 €/kWh |
|
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno 0,1791 €/Smc dal 2° anno |
|
Le proposte di offerte ENI a Rorà corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!
Attiva le tue forniture Eni a Rorà
Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Rorà, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Rorà. Quando si diventa residenti rorenghi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Rorà non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:
- Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
- Se nella vostra casa a Rorà non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
- Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Rorà, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione
Lo stato d’attivazione del contatore a Rorà
Se il contatore Eni a Rorà è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Rorà che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Rorà hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.
Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Rorà
L’allaccio del contatore Eni a Rorà ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Rorà viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).
Numero Verde di ENI: | 800 900 700 | Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20 |
Subentro luce e gas per gli abitanti rorenghi
Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Rorà disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori rorenghi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.
✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Voltura luce e gas a Rorà
A differenza del subentro, la voltura a Rorà deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Rorà era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Rorà, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5