I centri ENI a Sciolze: offerte, proposte e dettagli
Attiva le tue offerte preferite Eni a Sciolze, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
ENI è presente a Sciolze come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Sciolze.
Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Sciolze.
Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Sciolze. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini sciolzesi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.
Per trovare i negozi ENI a Sciolze puoi cercare direttamente sul sito di ENI.
Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Sciolze.
Offerte Eni a Sciolze
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Sciolze per i suoi clienti sciolzesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Sciolze chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
ENI a Sciolze: rateizzazione delle bollette
Se sei un abitante di Sciolze, o uno dei tanti clienti ENI sciolzesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i sciolzesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Sciolze?
Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Sciolze? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
Sciolze, zona climatica ed informazioni varie
Classificata nella zona climatica F, Sciolze è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Sciolze.
Ogni anno Sciolze è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Sciolze in Piemonte è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 10090.
Disdire luce e gas ENI a Sciolze
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Sciolze. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Sciolze che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti sciolzesi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Contatti ENI a Sciolze
Se ti trovi a Sciolze e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Sciolze così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti sciolzesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Sciolze e nei comuni limitrofi come Rivalba:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Sciolze |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini sciolzesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti sciolzesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Sciolze
Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Sciolze che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Sciolze. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:
- Il contatore ci sia o meno
- Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Sciolze, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
- In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno
Il contatore a Sciolze è attivo?
Il contatore a Sciolze può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Sciolze ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Sciolze a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Sciolze è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.
A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Sciolze?
Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:
- Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Sciolze alla rete elettrica del distributore.
- Prima attivazione del contatore a Sciolze: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
- Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Sciolze potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
- Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Sciolze per metterci il proprio nome.
Allora puoi rivolgerti a:
SERVIZIO | CONTATTO |
N° verde ENI da fisso | 800 900 700 |
N° verde ENI da mobile | 02 44 41 41 |
N° verde ENI dall’estero | 02 896 741 81 |
N° fax ENI | 800 919 962 |
✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5