I centri ENI a Fondo: offerte, proposte e dettagli
Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Fondo
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Abiti a Fondo e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Fondo ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Fondo! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti fondesi.
Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Senale-San Felice oppure ai punti ENI adiacenti come Ronzone.
In ogni caso da Fondo puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Trento. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.
Le zone climatiche: dove si trova Fondo?
In quale fascia climatica si trova Fondo? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Fondo in Trentino-Alto Adige si trova in classifica nella zona climatica: F.
Disattiva le tue utenze ENI a Fondo
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Fondo. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Fondo che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti fondesi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Le tariffe più convenienti di Eni a Fondo
Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.
ENI offre varie tariffe per luce e gas a Fondo a disposizione dei cittadini fondesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Fondo!
Nome Offerta ENI a Fondo | Prezzo luce e gas | Caratteristiche dell’offerta e vantaggi |
ScontoCerto | GAS: 0,289 €/Smc LUCE: Monoraria: 0,0889 €/kWh Bioraria F1: 0,0953 €/kWh F2: 0,0857 €/kWh |
|
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno 0,1791 €/Smc dal 2° anno |
|
Le proposte di offerte ENI a Fondo corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!
ENI a Fondo: come contattarla?
Come contattare ENI a Fondo
Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Fondo attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti fondesi. Tra questi canali annoveriamo:
- 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
- 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Fondo
- 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti fondesi
- È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
- Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Fondo, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
- My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android
Assistenza negli store ENI a Fondo
Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Fondo che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.
Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Fondo) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Fondo nonché le indicazioni per arrivarci.
Attiva le tue forniture Eni a Fondo
Attivare le utenze ENI a Fondo è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Fondo.
Quando va attivata un’utenza ENI a Fondo?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Fondo, andiamoli a vedere:
- Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Fondo, e quindi vuoi cambiare fornitore
- Ti stai trasferendo a Fondo in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
- Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Fondo e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
- L’ultimo caso è quando trasferendoti a Fondo trovi un contatore ancora attivo a Fondo con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Fondo. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Fondo.
Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Fondo
Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Fondo, le più comuni sono:
- Online: sul sito di Eni
- In un Energy Store Eni a Fondo: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
- Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
- Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Fondo.
Le tempistiche per attivare le forniture a Fondo
Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Fondo può richiedere delle tempistiche differenti.
L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Fondo. ci possono volere fino a due settimane.
Invece per voltura e subentro Eni a Fondo le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.
Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa
Rateizzazione utenze ENI per i clienti fondesi
Se sei un abitante di Fondo, o uno dei tanti clienti ENI fondesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i fondesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Fondo?
Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Fondo? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
![article](https://utenze-lucegas.it/wp-content/themes/vegeta/images/icon1b.png)
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5