Store ENI a Storo: tariffe e notizie

Home > Trento > Storo

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterĂ  con le tue utenze se ti trovi a Storo o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella cittĂ  di Storo. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Storo, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella cittĂ  di Storo, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Trentino-Alto Adige nella pagina specifica su Eni in provincia di Trento.

Ti trovi a Storo o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Storo piĂą convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti storesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Ledro o punti ENI a Bondone.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Trentino-Alto Adige in questa pagina specifica e in provincia di Trento.

Le zone climatiche: dove si trova Storo?

Come sapranno gli abitanti storesi, Storo è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Storo è classificata a sua volta nella zona climatica F secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Floriano. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Storo è 38089.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Storo?

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Storo per i suoi clienti storesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Storo chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

ENI a Storo: come contattarla?

Se ti trovi a Storo e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Storo così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti storesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Storo e nei comuni limitrofi come Ledro:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Storo
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini storesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti storesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Disdetta gas e luce ENI a Storo: come fare

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Storo interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Storo non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Storo
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Storo non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Storo senza la tua esplicita volontĂ , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederĂ  ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Storo) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura giĂ  avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Storo sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Per i clienti ENI a Storo è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

La rateizzazione delle bollette a Storo può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalitĂ  di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Storo sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Storo
  3. Recarsi presso il punto ENI piĂą prossimo a Storo

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Storo può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Storo

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Storo che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Storo. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Storo, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Storo è attivo?

Il contatore a Storo può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Storo ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Storo a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Storo è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Storo?

Se hai necessitĂ  di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Storo alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Storo: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Storo potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Storo per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterĂ !

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici