Store ENI a San Fior: tariffe e notizie
Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso San Fior
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a San Fior. Sei uno dei tanti cittadini sanfioresi o sanfloresi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a San Fior.
Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a San Fior e nei comuni vicini come per esempio a San Vendemiano. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di San Fior del tuo nuovo contatore Eni.
In aggiunta ai punti ENI a San Fior o nella vicina Conegliano, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diTreviso.
Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Veneto.
ENI a San Fior: come contattarla?
Se ti trovi a San Fior e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a San Fior così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti sanfioresi o sanfloresi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a San Fior e nei comuni limitrofi come San Vendemiano:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a San Fior |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini sanfioresi o sanfloresi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti sanfioresi o sanfloresi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a San Fior
Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a San Fior, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a San Fior. Quando si diventa residenti sanfioresi o sanfloresi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a San Fior non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:
- Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
- Se nella vostra casa a San Fior non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
- Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a San Fior, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione
Lo stato d’attivazione del contatore a San Fior
Se il contatore Eni a San Fior è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a San Fior che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a San Fior hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.
Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a San Fior
L’allaccio del contatore Eni a San Fior ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a San Fior viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).
Numero Verde di ENI: | 800 900 700 | Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20 |
Subentro luce e gas per gli abitanti sanfioresi o sanfloresi
Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a San Fior disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori sanfioresi o sanfloresi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.
✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Voltura luce e gas a San Fior
A differenza del subentro, la voltura a San Fior deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a San Fior era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a San Fior, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!
San Fior, zona climatica ed informazioni varie
Apprezzata da visitatori e residenti, San Fior si trova in Veneto ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono San Giovanni Battista attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, San Fior si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. San Fior si trova nella zona climatica E.
Eni a San Fior: scopri le migliori tariffe
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a San Fior e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a San Fior
Destinate ai clienti sanfioresi o sanfloresi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a San Fior, adatte per tutti i gusti e le necessità:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati sanfioresi o sanfloresi che hanno aderito ai programmi ENI a San Fior. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Paga la fornitura ENI a rate a San Fior
La rateizzazione delle bollette a San Fior può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.
Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a San Fior sono:
- Accedere all’area dedicata online
- Chiamare il numero verde 800 900 700 da San Fior
- Recarsi presso il punto ENI più prossimo a San Fior
Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a San Fior può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.
Disdire la fornitura Eni a San Fior
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a San Fior. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a San Fior che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti sanfioresi o sanfloresi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5