Store ENI a San Fior: tariffe e notizie

Home > Treviso > San Fior

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso San Fior

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a San Fior. Sei uno dei tanti cittadini sanfioresi o sanfloresi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a San Fior.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a San Fior e nei comuni vicini come per esempio a San Vendemiano. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di San Fior del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a San Fior o nella vicina Conegliano, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diTreviso.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Veneto.

ENI a San Fior: come contattarla?

Se ti trovi a San Fior e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a San Fior così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti sanfioresi o sanfloresi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a San Fior e nei comuni limitrofi come San Vendemiano:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a San Fior
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini sanfioresi o sanfloresi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti sanfioresi o sanfloresi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a San Fior

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a San Fior, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a San Fior. Quando si diventa residenti sanfioresi o sanfloresi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a San Fior non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a San Fior non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a San Fior, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a San Fior

Se il contatore Eni a San Fior è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a San Fior che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a San Fior hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a San Fior

L’allaccio del contatore Eni a San Fior ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a San Fior viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti sanfioresi o sanfloresi

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a San Fior disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori sanfioresi o sanfloresi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a San Fior

A differenza del subentro, la voltura a San Fior deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a San Fior era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a San Fior, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!

San Fior, zona climatica ed informazioni varie

Apprezzata da visitatori e residenti, San Fior si trova in Veneto ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono San Giovanni Battista attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, San Fior si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. San Fior si trova nella zona climatica E.

Eni a San Fior: scopri le migliori tariffe

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a San Fior e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a San Fior

Destinate ai clienti sanfioresi o sanfloresi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a San Fior, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati sanfioresi o sanfloresi che hanno aderito ai programmi ENI a San Fior. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Paga la fornitura ENI a rate a San Fior

La rateizzazione delle bollette a San Fior può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a San Fior sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da San Fior
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a San Fior

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a San Fior può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Disdire la fornitura Eni a San Fior

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a San Fior. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a San Fior che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti sanfioresi o sanfloresi i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici