Segusino e il fornitore ENI: tutto ciò che è utile sapere

Home > Treviso > Segusino

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Segusino o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Segusino. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Segusino, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Segusino, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Veneto nella pagina specifica su Eni in provincia di Treviso.

Ti trovi a Segusino o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Segusino più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti segusinesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Valdobbiadene o punti ENI a Alano di Piave.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Veneto in questa pagina specifica e in provincia di Treviso.

Disattiva le tue utenze ENI a Segusino

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Segusino il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti segusinesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Segusino:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Segusino)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Risparmiare sull’energia a Segusino

Con Eni a Segusino è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Segusino: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Segusino
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Segusino, verrà recapitata ai clienti segusinesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Segusino abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Segusino non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Segusino e la sua zona climatica

Segusino è una città facente parte della provincia di Treviso nella regione Veneto. E’ una città abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella città di Segusino.

I 1925 cittadini sono conosciuti con il nome di segusinesi, e festeggiano ogni anno la famosa festa della città per il patrono Santa Lucia, che ricorre in data 13 dicembre.

Segusino infine, va indicato, si trova nella zona climatica E, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Segusino

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Segusino e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti segusinesi a Segusino ma anche in provincia e comuni limitrofi come Alano di Piave devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Segusino ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Segusino
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Segusino ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Segusino sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Segusino per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Segusino e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Segusino?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Segusino non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Eni a Segusino: scopri le migliori tariffe

Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!

Segusino: le offerte Eni per i cittadini segusinesi

Tutti i segusinesi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
LINK Monoraria: 0,0432 €/kWh

Bioraria F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
CAMBIOCASA F0: 0,0835 €/kWh

GAS: 0,2390 €/Smc

  • Se hai bisogno di un nuovo allaccio o di riattivare un contatore puoi fare tutto direttamente online

Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Segusino e per i segusinesi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.

 

Informazioni di contatto ENI a Segusino

Come contattare ENI a Segusino

Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Segusino attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti segusinesi. Tra questi canali annoveriamo:

  1. 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
  2. 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Segusino
  3. 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  4. 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  5. 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti segusinesi
  6. È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
  7. Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Segusino, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
  8. My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android

Assistenza negli store ENI a Segusino

Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Segusino che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.

Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Segusino) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Segusino nonché le indicazioni per arrivarci.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici