I centri ENI a Chiopris-Viscone: offerte, proposte e dettagli

Home > Udine > Chiopris-Viscone

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Chiopris-Viscone o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Chiopris-Viscone. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Chiopris-Viscone, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Chiopris-Viscone, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Friuli-Venezia Giulia nella pagina specifica su Eni in provincia di Udine.

Ti trovi a Chiopris-Viscone o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Chiopris-Viscone più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti chioprisani e visconesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Trivignano Udinese o punti ENI a San Vito al Torre.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Friuli-Venezia Giulia in questa pagina specifica e in provincia di Udine.

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Chiopris-Viscone

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Chiopris-Viscone interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Chiopris-Viscone non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Chiopris-Viscone
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Chiopris-Viscone non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Chiopris-Viscone senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Chiopris-Viscone) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Chiopris-Viscone sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Contatti ENI a Chiopris-Viscone

Come contattare ENI a Chiopris-Viscone

Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Chiopris-Viscone attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti chioprisani e visconesi. Tra questi canali annoveriamo:

  1. 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
  2. 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Chiopris-Viscone
  3. 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  4. 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  5. 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti chioprisani e visconesi
  6. È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
  7. Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Chiopris-Viscone, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
  8. My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android

Assistenza negli store ENI a Chiopris-Viscone

Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Chiopris-Viscone che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.

Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Chiopris-Viscone) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Chiopris-Viscone nonché le indicazioni per arrivarci.

Chiopris-Viscone: ecco la sua zona climatica

Classificata nella zona climatica E, Chiopris-Viscone è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Chiopris-Viscone.

Ogni anno Chiopris-Viscone è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Chiopris-Viscone in Friuli-Venezia Giulia è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 33048.

Attiva le tue forniture Eni a Chiopris-Viscone

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Chiopris-Viscone, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Chiopris-Viscone. Quando si diventa residenti chioprisani e visconesi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Chiopris-Viscone non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Chiopris-Viscone non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Chiopris-Viscone, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Chiopris-Viscone

Se il contatore Eni a Chiopris-Viscone è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Chiopris-Viscone che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Chiopris-Viscone hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Chiopris-Viscone

L’allaccio del contatore Eni a Chiopris-Viscone ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Chiopris-Viscone viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti chioprisani e visconesi

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Chiopris-Viscone disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori chioprisani e visconesi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Chiopris-Viscone

A differenza del subentro, la voltura a Chiopris-Viscone deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Chiopris-Viscone era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Chiopris-Viscone, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!

Le tariffe più convenienti di Eni a Chiopris-Viscone

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Chiopris-Viscone per i suoi clienti chioprisani e visconesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Chiopris-Viscone chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Le bollette ENI rateizzate a Chiopris-Viscone

Vuoi evitare una spesa eccessiva tutelandoti? Perché non passi alla rateizzazione dei pagamenti delle bollette Eni per quanto riguarda le utenze luce e gas con ENI a Chiopris-Viscone. Come tanti clienti chioprisani e visconesi, potresti approfittare dell’opportunità di pagare le tue bollette rateizzandole e pertanto spalmandole su più mensilità per diluirne l’impatto sui tuoi fondi.

Sussistono metodi diversi per richiedere la messa a rate della propria bolletta Eni a Chiopris-Viscone e tutti questi dipendono dal soddisfacimento di alcune precondizioni previste da ENI per poter richiedere la rateizzazione:

  • La bolletta di conguaglio a Chiopris-Viscone s’è rilevata più del doppio del massimo addebito avuto nelle bollette precedenti
  • Si sono avuti consumi non registrati nella bolletta
  • L’importo è superiore a 50 euro
article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici