I centri ENI a Udine: offerte, proposte e dettagli

Home > Udine > Udine

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Udine, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Udine. Residente a Udine e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Udine leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Udine. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Udine e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Udine.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Tavagnacco oppure altrimenti Reana del Rojale. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diUdine.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Udine ma anche nella regione Friuli-Venezia Giulia alla pagina dedicata.

Disattiva le tue utenze ENI a Udine

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Udine il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti udinesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Udine:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Udine)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Risparmiare sull’energia a Udine

La rateizzazione delle bollette a Udine può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Udine sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Udine
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Udine

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Udine può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Udine e la sua fascia climatica

Come sapranno gli abitanti udinesi, Udine è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Udine è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 97957 turisti vi arrivano e si recano nei 6 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di Santi Ermacora e Fortunato. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Udine è 33100.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Udine

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Udine e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti udinesi a Udine ma anche in provincia e comuni limitrofi come Reana del Rojale devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Udine ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Udine
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Udine ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Udine sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Udine per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Udine e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Udine?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Udine non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Ecco le migliori tariffe ENI a Udine

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Udine per i suoi clienti udinesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Udine chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Informazioni di contatto ENI a Udine

Se ti trovi a Udine e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Udine così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti udinesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Udine e nei comuni limitrofi come Tavagnacco:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Udine
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini udinesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti udinesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici