Eni a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > #N/D > Pino sulla Sponda del Lago Maggiore

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti #N/D di Eni a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Pino sulla Sponda del Lago Maggiore e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Pino sulla Sponda del Lago Maggiore come per esempio #N/D e #N/D.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in #N/D e in provincia di #N/D.

 

Disdetta gas e luce ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore: come fare

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti #N/D i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Pino sulla Sponda del Lago Maggiore e la sua fascia climatica

In quale fascia climatica si trova Pino sulla Sponda del Lago Maggiore? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Pino sulla Sponda del Lago Maggiore in #N/D si trova in classifica nella zona climatica: E.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Pino sulla Sponda del Lago Maggiore?

Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!

Pino sulla Sponda del Lago Maggiore: le offerte Eni per i cittadini #N/D

Tutti i #N/D hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
LINK Monoraria: 0,0432 €/kWh

Bioraria F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
CAMBIOCASA F0: 0,0835 €/kWh

GAS: 0,2390 €/Smc

  • Se hai bisogno di un nuovo allaccio o di riattivare un contatore puoi fare tutto direttamente online

Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Pino sulla Sponda del Lago Maggiore e per i #N/D. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.

 

Pino sulla Sponda del Lago Maggiore: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti #N/D in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore e nei comuni limitrofi come #N/D:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini #N/D e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti #N/D ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore

Attivare le utenze ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore.

Quando va attivata un’utenza ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore trovi un contatore ancora attivo a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore.

Le tempistiche per attivare le forniture a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Pino sulla Sponda del Lago Maggiore. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Risparmiare sull’energia a Pino sulla Sponda del Lago Maggiore

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici