ENI a Cona, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Venezia > Cona

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Cona, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Cona. Residente a Cona e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Cona leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Cona. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Cona e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Cona.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Correzzola oppure altrimenti Chioggia. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diVenezia.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Cona ma anche nella regione Veneto alla pagina dedicata.

Le tariffe più convenienti di Eni a Cona

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini conensi

Chiunque si trovi a Cona ma anche in comuni limitrofi come Correzzola può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Cona e per i conensi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

Cona, zona climatica ed informazioni varie

In quale fascia climatica si trova Cona? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Cona in Veneto si trova in classifica nella zona climatica: E.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Cona

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Cona e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti conensi a Cona ma anche in provincia e comuni limitrofi come Chioggia devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Cona ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Cona
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Cona ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Cona sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Cona per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Cona e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Cona?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Cona non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Rateizzazione utenze ENI per i clienti conensi

La rateizzazione delle bollette a Cona può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Cona sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Cona
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Cona

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Cona può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Informazioni di contatto ENI a Cona

Se ti trovi a Cona e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Cona così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti conensi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Cona e nei comuni limitrofi come Correzzola:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Cona
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini conensi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti conensi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Disdire la fornitura Eni a Cona

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Cona il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti conensi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Cona:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Cona)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici