I centri ENI a Lamporo: offerte, proposte e dettagli
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Lamporo. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti lamporesi di Eni a Lamporo? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Lamporo? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Lamporo.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Lamporo e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Lamporo come per esempio Saluggia e Crescentino.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Piemonte e in provincia di Vercelli.
ENI a Lamporo: rateizzazione delle bollette
Se sei un abitante di Lamporo, o uno dei tanti clienti ENI lamporesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i lamporesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Lamporo?
Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Lamporo? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
Lamporo e la sua fascia climatica
Lamporo è una città facente parte della provincia di Vercelli nella regione Piemonte. E’ una città abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella città di Lamporo.
I 538 cittadini sono conosciuti con il nome di lamporesi, e festeggiano ogni anno la famosa festa della città per il patrono San Bernardo da Mentone, che ricorre in data 15 giugno.
Lamporo infine, va indicato, si trova nella zona climatica E, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.
Attiva le tue forniture Eni a Lamporo
Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Lamporo, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Lamporo. Quando si diventa residenti lamporesi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Lamporo non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:
- Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
- Se nella vostra casa a Lamporo non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
- Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Lamporo, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione
Lo stato d’attivazione del contatore a Lamporo
Se il contatore Eni a Lamporo è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Lamporo che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Lamporo hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.
Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Lamporo
L’allaccio del contatore Eni a Lamporo ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Lamporo viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).
Numero Verde di ENI: | 800 900 700 | Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20 |
Subentro luce e gas per gli abitanti lamporesi
Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Lamporo disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori lamporesi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.
✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Voltura luce e gas a Lamporo
A differenza del subentro, la voltura a Lamporo deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Lamporo era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Lamporo, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!
ENI a Lamporo: come contattarla?
Se ti trovi a Lamporo e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Lamporo così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti lamporesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Lamporo e nei comuni limitrofi come Saluggia:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Lamporo |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini lamporesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti lamporesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Disattiva le tue utenze ENI a Lamporo
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Lamporo il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti lamporesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Lamporo:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Lamporo)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Eni a Lamporo: scopri le migliori tariffe
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Lamporo: le offerte Eni per i cittadini lamporesi
Tutti i lamporesi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Lamporo e per i lamporesi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.

Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5