Punti Eni a Rimasco: informazioni contatti e offerte
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Rimasco. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti rimaschesi di Eni a Rimasco? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Rimasco? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Rimasco.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Rimasco e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Rimasco come per esempio #N/D e #N/D.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Piemonte e in provincia di Vercelli.
Le bollette ENI rateizzate a Rimasco
Vuoi evitare una spesa eccessiva tutelandoti? Perché non passi alla rateizzazione dei pagamenti delle bollette Eni per quanto riguarda le utenze luce e gas con ENI a Rimasco. Come tanti clienti rimaschesi, potresti approfittare dell’opportunità di pagare le tue bollette rateizzandole e pertanto spalmandole su più mensilità per diluirne l’impatto sui tuoi fondi.
Sussistono metodi diversi per richiedere la messa a rate della propria bolletta Eni a Rimasco e tutti questi dipendono dal soddisfacimento di alcune precondizioni previste da ENI per poter richiedere la rateizzazione:
- La bolletta di conguaglio a Rimasco s’è rilevata più del doppio del massimo addebito avuto nelle bollette precedenti
- Si sono avuti consumi non registrati nella bolletta
- L’importo è superiore a 50 euro
Le zone climatiche: dove si trova Rimasco?
In quale fascia climatica si trova Rimasco? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Rimasco in Piemonte si trova in classifica nella zona climatica: F.
Offerte Eni a Rimasco
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Rimasco per i suoi clienti rimaschesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Rimasco chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
Informazioni di contatto ENI a Rimasco
Numero verde ENI a Rimasco
Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Rimasco | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Rimasco
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Rimasco. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti rimaschesi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Disdire la fornitura Eni a Rimasco
Se vivi a Rimasco e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:
- telefono
- fax
- recarti in un punto fisico Eni a Rimasco
Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.
Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederà dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Rimasco:
- codice cliente ENI
- carta d’identità e codice fiscale
- codice POD o PDR e autolettura contatore a Rimasco
- il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Attivare il contatore Eni a Rimasco
Attivare le utenze ENI a Rimasco è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Rimasco.
Quando va attivata un’utenza ENI a Rimasco?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Rimasco, andiamoli a vedere:
- Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Rimasco, e quindi vuoi cambiare fornitore
- Ti stai trasferendo a Rimasco in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
- Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Rimasco e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
- L’ultimo caso è quando trasferendoti a Rimasco trovi un contatore ancora attivo a Rimasco con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Rimasco. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Rimasco.
Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Rimasco
Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Rimasco, le più comuni sono:
- Online: sul sito di Eni
- In un Energy Store Eni a Rimasco: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
- Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
- Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Rimasco.
Le tempistiche per attivare le forniture a Rimasco
Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Rimasco può richiedere delle tempistiche differenti.
L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Rimasco. ci possono volere fino a due settimane.
Invece per voltura e subentro Eni a Rimasco le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.
Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5