Eni a Badia Calavena: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Verona > Badia Calavena

Attiva le tue offerte preferite Eni a Badia Calavena, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

ENI è presente a Badia Calavena come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Badia Calavena.

Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Badia Calavena.

Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Badia Calavena. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini badioti possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.

Per trovare i negozi ENI a Badia Calavena puoi cercare direttamente sul sito di ENI.

Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Badia Calavena.

I contatti di ENI a Badia Calavena

Come contattare ENI a Badia Calavena

Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Badia Calavena attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti badioti. Tra questi canali annoveriamo:

  1. 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
  2. 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Badia Calavena
  3. 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  4. 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  5. 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti badioti
  6. È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
  7. Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Badia Calavena, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
  8. My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android

Assistenza negli store ENI a Badia Calavena

Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Badia Calavena che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.

Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Badia Calavena) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Badia Calavena nonché le indicazioni per arrivarci.

Badia Calavena, zona climatica ed informazioni varie

In quale fascia climatica si trova Badia Calavena? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Badia Calavena in Veneto si trova in classifica nella zona climatica: F.

Per i clienti ENI a Badia Calavena è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

La rateizzazione delle bollette a Badia Calavena può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Badia Calavena sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Badia Calavena
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Badia Calavena

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Badia Calavena può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Badia Calavena?

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Badia Calavena per i suoi clienti badioti. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Badia Calavena chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Attiva le tue forniture Eni a Badia Calavena

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Badia Calavena: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Badia Calavena troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Badia Calavena avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Badia Calavena, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Badia Calavena sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Badia Calavena?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Badia Calavena
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Badia Calavena
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Badia Calavena non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori badioti. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Badia Calavena, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

Disdetta gas e luce ENI a Badia Calavena: come fare

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Badia Calavena. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Badia Calavena che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti badioti i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici