ENI a Isola della Scala, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Verona > Isola della Scala

Attiva le tue offerte preferite Eni a Isola della Scala, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

ENI è presente a Isola della Scala come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Isola della Scala.

Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Isola della Scala.

Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Isola della Scala. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini isolani possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.

Per trovare i negozi ENI a Isola della Scala puoi cercare direttamente sul sito di ENI.

Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Isola della Scala.

Isola della Scala e la sua fascia climatica

In quale fascia climatica si trova Isola della Scala? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Isola della Scala in Veneto si trova in classifica nella zona climatica: E.

Contatti utili ENI a Isola della Scala

Se ti trovi a Isola della Scala e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Isola della Scala così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti isolani in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Isola della Scala e nei comuni limitrofi come Vigasio:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Isola della Scala
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini isolani e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti isolani ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attivare il contatore Eni a Isola della Scala

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Isola della Scala. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Isola della Scala più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Isola della Scala dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Isola della Scala.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Isola della Scala:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Isola della Scala
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Isola della Scala? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Isola della Scala, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Isola della Scala ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Isola della Scala a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Offerte Eni a Isola della Scala

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Isola della Scala e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Isola della Scala

Destinate ai clienti isolani, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Isola della Scala, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati isolani che hanno aderito ai programmi ENI a Isola della Scala. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Disattiva le tue utenze ENI a Isola della Scala

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Isola della Scala e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Isola della Scala. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Isola della Scala ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Isola della Scala, il codice PDR (che trovi sul contatore a Isola della Scala) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Rateizzazione utenze ENI per i clienti isolani

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Isola della Scala? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Isola della Scala!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Isola della Scala previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Isola della Scala con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Isola della Scala è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Isola della Scala
  • La fattura ammonta a più di € 50
article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici