ENI a Marano di Valpolicella, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Verona > Marano di Valpolicella

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Marano di Valpolicella, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Marano di Valpolicella. Residente a Marano di Valpolicella e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Marano di Valpolicella leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Marano di Valpolicella. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Marano di Valpolicella e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Marano di Valpolicella.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Sant’Anna d’Alfaedo oppure altrimenti Negrar. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diVerona.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Marano di Valpolicella ma anche nella regione Veneto alla pagina dedicata.

Le tariffe più convenienti di Eni a Marano di Valpolicella

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini maranesi

Chiunque si trovi a Marano di Valpolicella ma anche in comuni limitrofi come Sant’Anna d’Alfaedo può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Marano di Valpolicella e per i maranesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

Per i clienti ENI a Marano di Valpolicella è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Se sei un abitante di Marano di Valpolicella, o uno dei tanti clienti ENI maranesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i maranesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Marano di Valpolicella?

Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Marano di Valpolicella? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Disdire luce e gas ENI a Marano di Valpolicella

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Marano di Valpolicella interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Marano di Valpolicella non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Marano di Valpolicella
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Marano di Valpolicella non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Marano di Valpolicella senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Marano di Valpolicella) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Marano di Valpolicella sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Marano di Valpolicella: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Marano di Valpolicella e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Marano di Valpolicella così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti maranesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Marano di Valpolicella e nei comuni limitrofi come Sant’Anna d’Alfaedo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Marano di Valpolicella
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini maranesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti maranesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Le zone climatiche: dove si trova Marano di Valpolicella?

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Marano di Valpolicella. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Marano di Valpolicella che si trova nella regione Veneto appartiene alla seguente zona climatica: E.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Marano di Valpolicella

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Marano di Valpolicella: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Marano di Valpolicella troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Marano di Valpolicella avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Marano di Valpolicella, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Marano di Valpolicella sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Marano di Valpolicella?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Marano di Valpolicella
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Marano di Valpolicella
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Marano di Valpolicella non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori maranesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Marano di Valpolicella, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici