Store ENI a Rombiolo: tariffe e notizie

Home > Vibo-Valentia > Rombiolo

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Rombiolo. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti rombiolesi o rombioloti di Eni a Rombiolo? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Rombiolo? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Rombiolo.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Rombiolo e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Rombiolo come per esempio Zungri e Limbadi.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Calabria e in provincia di Vibo-Valentia.

 

La zona climatica di Rombiolo

In quale fascia climatica si trova Rombiolo? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Rombiolo in Calabria si trova in classifica nella zona climatica: D.

I contatti di ENI a Rombiolo

Come contattare ENI a Rombiolo

Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Rombiolo attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti rombiolesi o rombioloti. Tra questi canali annoveriamo:

  1. 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
  2. 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Rombiolo
  3. 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  4. 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  5. 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti rombiolesi o rombioloti
  6. È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
  7. Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Rombiolo, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
  8. My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android

Assistenza negli store ENI a Rombiolo

Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Rombiolo che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.

Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Rombiolo) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Rombiolo nonché le indicazioni per arrivarci.

Ecco le migliori tariffe ENI a Rombiolo

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Rombiolo a disposizione dei cittadini rombiolesi o rombioloti per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Rombiolo!

Nome Offerta ENI a Rombiolo Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Rombiolo corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Rombiolo

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Rombiolo. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Rombiolo più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Rombiolo dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Rombiolo.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Rombiolo:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Rombiolo
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Rombiolo? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Rombiolo, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Rombiolo ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Rombiolo a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Le bollette ENI rateizzate a Rombiolo

Con Eni a Rombiolo è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Rombiolo: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Rombiolo
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Rombiolo, verrà recapitata ai clienti rombiolesi o rombioloti una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Rombiolo abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Rombiolo non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Rombiolo

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Rombiolo il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti rombiolesi o rombioloti possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Rombiolo:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Rombiolo)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici