ENI a Ragoli, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > #N/D > Ragoli

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Ragoli, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Ragoli. Residente a Ragoli e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Ragoli leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni piĂą vicino a te a Ragoli. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Ragoli e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Ragoli.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso #N/D oppure altrimenti #N/D. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia di#N/D.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Ragoli ma anche nella regione #N/D alla pagina dedicata.

Ragoli, zona climatica ed informazioni varie

Come sapranno gli abitanti #N/D, Ragoli è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Ragoli è classificata a sua volta nella zona climatica F secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di #N/D. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Ragoli è 8043.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Ragoli

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Ragoli. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Ragoli piĂą conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano piĂą le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Ragoli dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrĂ  tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrĂ  il cambio gestore del contatore a Ragoli.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Ragoli:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia piĂą conveniente che si possa attivare a Ragoli
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Ragoli? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Ragoli, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Ragoli ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarĂ  necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Ragoli a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrĂ  procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarĂ  necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Offerte Eni a Ragoli

💡 Scegli le migliori promozioni a Ragoli e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderĂ  per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte piĂą convenienti per te. Chiamalo!

ENI gas e luce per la casa a Ragoli

Per i residenti #N/D ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le piĂą convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!

Nome Offerta Prezzo Caratteristiche
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc
  • Sconto digitale con bolletta e pagamento completamente digitali
  • 2 anni luce e gas bloccati
  • 10 % di sconti per i primi 12 mesi + 10 % con bolletta e addebito c/c digitali
  • Offerta esclusivamente online
SCELTASICURA Luce monoraria: 0,0500 €/kWh
Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh
F2 0,0461 €/kWh
  • 20 % sconto sulla componente “Prezzo Energia” sino al 31 Dicembre 2021
  • 6 mesi extra: prezzo luce bloccato fino a giugno 2022
  • F1: 8-19 lun-ven
  • F2: 19-8 weekend e festivitĂ 

Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i #N/D #N/D interessati alle offerte ENI gas e luce a Ragoli. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Risparmiare sull’energia a Ragoli

Con Eni a Ragoli è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Ragoli: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Ragoli
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Ragoli, verrà recapitata ai clienti #N/D una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Ragoli abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Ragoli non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Disattiva le tue utenze ENI a Ragoli

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Ragoli e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Ragoli. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Ragoli ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Ragoli, il codice PDR (che trovi sul contatore a Ragoli) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

ENI a Ragoli: come contattarla?

Numero verde ENI a Ragoli

Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:

Contatti ENI a Ragoli Numero Verde
Mettiti in contatto con un operatore ENI 800 900 700
Numero verde per autolettura contatore 800 99 98 00
Numero verde per condomìni e grandi aziende 800 900 400

Altri contatti ENI a Ragoli

ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Ragoli. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti #N/D e potenziali tali.

  1. Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
  2. Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
  3. Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici