Store ENI a Naro: tariffe e notizie
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Naro. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti naresi di Eni a Naro? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Naro? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Naro.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Naro e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Naro come per esempio Sommatino e Castrofilippo.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Sicilia e in provincia di Agrigento.
Paga la fornitura ENI a rate a Naro
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Naro? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Naro!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Naro previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Naro con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Naro è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Naro
- La fattura ammonta a più di € 50
Le migliori offerte Eni a Naro
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Naro per i suoi clienti naresi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Naro chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
Naro e la sua zona climatica
Come sapranno gli abitanti naresi, Naro è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.
Naro è classificata a sua volta nella zona climatica C secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 250 turisti vi arrivano e si recano nei 1 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Calogero. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Naro è 92028.
Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Naro
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Naro. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Naro più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Naro dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Naro.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Naro:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Naro
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Naro? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Naro, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Naro ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Naro a è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
Disattiva le tue utenze ENI a Naro
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Naro il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti naresi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Naro:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Naro)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Contatti ENI a Naro
Numero verde ENI a Naro
Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Naro | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Naro
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Naro. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti naresi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5