Eni a Trisobbio: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Alessandria > Trisobbio

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Trisobbio. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti trisobbiesi di Eni a Trisobbio? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Trisobbio? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Trisobbio.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Trisobbio e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Trisobbio come per esempio Rocca Grimalda e Cremolino.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Piemonte e in provincia di Alessandria.

 

Per i clienti ENI a Trisobbio è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Con Eni a Trisobbio è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Trisobbio: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Trisobbio
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Trisobbio, verrà recapitata ai clienti trisobbiesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Trisobbio abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Trisobbio non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Eni a Trisobbio: scopri le migliori tariffe

💡 Scegli le migliori promozioni a Trisobbio e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!

ENI gas e luce per la casa a Trisobbio

Per i residenti trisobbiesi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!

Nome Offerta Prezzo Caratteristiche
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc
  • Sconto digitale con bolletta e pagamento completamente digitali
  • 2 anni luce e gas bloccati
  • 10 % di sconti per i primi 12 mesi + 10 % con bolletta e addebito c/c digitali
  • Offerta esclusivamente online
SCELTASICURA Luce monoraria: 0,0500 €/kWh
Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh
F2 0,0461 €/kWh
  • 20 % sconto sulla componente “Prezzo Energia” sino al 31 Dicembre 2021
  • 6 mesi extra: prezzo luce bloccato fino a giugno 2022
  • F1: 8-19 lun-ven
  • F2: 19-8 weekend e festività

Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 651 trisobbiesi interessati alle offerte ENI gas e luce a Trisobbio. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Trisobbio

Attivare le utenze ENI a Trisobbio è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Trisobbio.

Quando va attivata un’utenza ENI a Trisobbio?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Trisobbio, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Trisobbio, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Trisobbio in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Trisobbio e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Trisobbio trovi un contatore ancora attivo a Trisobbio con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Trisobbio. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Trisobbio.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Trisobbio

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Trisobbio, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Trisobbio: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Trisobbio.

Le tempistiche per attivare le forniture a Trisobbio

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Trisobbio può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Trisobbio. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Trisobbio le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Eni a Trisobbio: effettuare una disdetta della fornitura

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Trisobbio il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti trisobbiesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Trisobbio:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Trisobbio)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Trisobbio e la sua zona climatica

Come sapranno gli abitanti trisobbiesi, Trisobbio è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Trisobbio è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno .. turisti vi arrivano e si recano nei .. musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di Maria SS. Assunta. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Trisobbio è 15070.

Trisobbio: tutti i contatti di ENI

Numero verde ENI a Trisobbio

Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:

Contatti ENI a Trisobbio Numero Verde
Mettiti in contatto con un operatore ENI 800 900 700
Numero verde per autolettura contatore 800 99 98 00
Numero verde per condomìni e grandi aziende 800 900 400

Altri contatti ENI a Trisobbio

ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Trisobbio. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti trisobbiesi e potenziali tali.

  1. Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
  2. Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
  3. Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici