I centri ENI a Villa San Secondo: offerte, proposte e dettagli

Home > Asti > Villa San Secondo

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Villa San Secondo. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti villesi di Eni a Villa San Secondo? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Villa San Secondo? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Villa San Secondo.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Villa San Secondo e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Villa San Secondo come per esempio Tonco e Cossombrato.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Piemonte e in provincia di Asti.

 

Informazioni di contatto ENI a Villa San Secondo

Se ti trovi a Villa San Secondo e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Villa San Secondo così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti villesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Villa San Secondo e nei comuni limitrofi come Tonco:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Villa San Secondo
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini villesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti villesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Le zone climatiche: dove si trova Villa San Secondo?

Apprezzata da visitatori e residenti, Villa San Secondo si trova in Piemonte ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono nan attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Villa San Secondo si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Villa San Secondo si trova nella zona climatica E.

Offerte Eni a Villa San Secondo

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Villa San Secondo a disposizione dei cittadini villesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Villa San Secondo!

Nome Offerta ENI a Villa San Secondo Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Villa San Secondo corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Villa San Secondo

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Villa San Secondo il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti villesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Villa San Secondo:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Villa San Secondo)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Attivare il contatore Eni a Villa San Secondo

Attivare le utenze ENI a Villa San Secondo è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Villa San Secondo.

Quando va attivata un’utenza ENI a Villa San Secondo?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Villa San Secondo, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Villa San Secondo, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Villa San Secondo in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Villa San Secondo e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Villa San Secondo trovi un contatore ancora attivo a Villa San Secondo con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Villa San Secondo. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Villa San Secondo.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Villa San Secondo

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Villa San Secondo, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Villa San Secondo: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Villa San Secondo.

Le tempistiche per attivare le forniture a Villa San Secondo

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Villa San Secondo può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Villa San Secondo. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Villa San Secondo le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Per i clienti ENI a Villa San Secondo è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici