Eni a Rocca San Felice: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Avellino > Rocca San Felice

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Rocca San Felice

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Rocca San Felice e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Rocca San Felice ? Prosegui e trova la promozione ENI piĂą adatta a te a Rocca San Felice! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti rocchesi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Villamaina oppure ai punti ENI adiacenti come Sant’Angelo dei Lombardi.

In ogni caso da Rocca San Felice puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Avellino. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Rateizzazione utenze ENI per i clienti rocchesi

La rateizzazione delle bollette a Rocca San Felice può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalitĂ  di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Rocca San Felice sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Rocca San Felice
  3. Recarsi presso il punto ENI piĂą prossimo a Rocca San Felice

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Rocca San Felice può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Attiva le tue forniture Eni a Rocca San Felice

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Rocca San Felice, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Rocca San Felice. Quando si diventa residenti rocchesi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Rocca San Felice non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Rocca San Felice non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Rocca San Felice, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Rocca San Felice

Se il contatore Eni a Rocca San Felice è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Rocca San Felice che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Rocca San Felice hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Rocca San Felice

L’allaccio del contatore Eni a Rocca San Felice ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Rocca San Felice viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti rocchesi

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Rocca San Felice disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori rocchesi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Rocca San Felice

A differenza del subentro, la voltura a Rocca San Felice deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Rocca San Felice era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Rocca San Felice, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirĂ  passo passo!

Le tariffe piĂą convenienti di Eni a Rocca San Felice

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Rocca San Felice per i suoi clienti rocchesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Rocca San Felice chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Rocca San Felice, zona climatica ed informazioni varie

Come sapranno gli abitanti rocchesi, Rocca San Felice è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Rocca San Felice è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 1300 turisti vi arrivano e si recano nei 1 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Felice. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Rocca San Felice è 83050.

Eni a Rocca San Felice: effettuare una disdetta della fornitura

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Rocca San Felice. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Rocca San Felice che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti rocchesi i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Rocca San Felice: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Rocca San Felice e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Rocca San Felice così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti rocchesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Rocca San Felice e nei comuni limitrofi come Villamaina:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Rocca San Felice
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini rocchesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti rocchesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici