I centri ENI a Trani: offerte, proposte e dettagli
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Trani o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Trani. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Trani, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Trani, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Puglia nella pagina specifica su Eni in provincia di Barletta-Andria-Trani.
Ti trovi a Trani o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Trani più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti tranesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Corato o punti ENI a Barletta.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Puglia in questa pagina specifica e in provincia di Barletta-Andria-Trani.
Per i clienti ENI a Trani è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Trani? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Trani!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Trani previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Trani con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Trani è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Trani
- La fattura ammonta a più di € 50
Disdire luce e gas ENI a Trani
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Trani interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Trani non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Trani
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Trani non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Trani senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Trani) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Trani sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Trani: ecco la sua zona climatica
In quale fascia climatica si trova Trani? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Trani in Puglia si trova in classifica nella zona climatica: C.
Le tariffe più convenienti di Eni a Trani
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Trani: le offerte Eni per i cittadini tranesi
Tutti i tranesi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Trani e per i tranesi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Trani: tutti i contatti di ENI
Se ti trovi a Trani e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Trani così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti tranesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Trani e nei comuni limitrofi come Corato:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Trani |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini tranesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti tranesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Attiva le tue forniture Eni a Trani
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Trani. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Trani più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Trani dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Trani.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Trani:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Trani
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Trani? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Trani, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Trani ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Trani a è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
(
)
0 Avis
0/5