Punti Eni a Colere: informazioni contatti e offerte
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Colere. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti coleresi di Eni a Colere? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Colere? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Colere.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Colere e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Colere come per esempio Vilminore di Scalve e Rovetta.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Lombardia e in provincia di Bergamo.
Contatti ENI a Colere
Se ti trovi a Colere e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Colere così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti coleresi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Colere e nei comuni limitrofi come Vilminore di Scalve:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Colere |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini coleresi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti coleresi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Disdire la fornitura Eni a Colere
Disdire la fornitura Eni a Colere non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.
Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.
Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Colere:
- telefono verde Eni
- mandare un fax
- contattare Eni via email a [email protected]
- andare in un Energy Store Eni a Colere
Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Colere.
I documenti da portare sono:
- Carta d’identità deo cittadini residenti a Colere
- Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
- Codice cliente dell’utenza a Colere, che puoi trovare sul contatore
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
La zona climatica di Colere
Apprezzata da visitatori e residenti, Colere si trova in Lombardia ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono San Bartolomeo attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Colere si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Colere si trova nella zona climatica F.
Offerte Eni a Colere
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Colere: le offerte Eni per i cittadini coleresi
Tutti i coleresi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Colere e per i coleresi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Paga la fornitura ENI a rate a Colere
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Colere? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Colere!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Colere previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Colere con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Colere è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Colere
- La fattura ammonta a più di € 50
Scopri come attivare le utenze ENI a Colere
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Colere: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Colere troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Colere avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Colere, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Colere sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Colere?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Colere
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Colere
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Colere non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori coleresi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Colere, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5