Store ENI a Isola di Fondra: tariffe e notizie

Home > Bergamo > Isola di Fondra

Attiva le tue offerte preferite Eni a Isola di Fondra, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

ENI è presente a Isola di Fondra come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Isola di Fondra.

Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Isola di Fondra.

Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Isola di Fondra. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini trabuchellesi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.

Per trovare i negozi ENI a Isola di Fondra puoi cercare direttamente sul sito di ENI.

Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Isola di Fondra.

Eni a Isola di Fondra: effettuare una disdetta della fornitura

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Isola di Fondra. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Isola di Fondra che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti trabuchellesi i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Contatti ENI a Isola di Fondra

Se ti trovi a Isola di Fondra e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Isola di Fondra così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti trabuchellesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Isola di Fondra e nei comuni limitrofi come Roncobello:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Isola di Fondra
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini trabuchellesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti trabuchellesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Le tariffe più convenienti di Eni a Isola di Fondra

Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!

Isola di Fondra: le offerte Eni per i cittadini trabuchellesi

Tutti i trabuchellesi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
LINK Monoraria: 0,0432 €/kWh

Bioraria F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
CAMBIOCASA F0: 0,0835 €/kWh

GAS: 0,2390 €/Smc

  • Se hai bisogno di un nuovo allaccio o di riattivare un contatore puoi fare tutto direttamente online

Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Isola di Fondra e per i trabuchellesi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.

 

Le zone climatiche: dove si trova Isola di Fondra?

Apprezzata da visitatori e residenti, Isola di Fondra si trova in Lombardia ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono Santa Margherita attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Isola di Fondra si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Isola di Fondra si trova nella zona climatica F.

Scopri come attivare le utenze ENI a Isola di Fondra

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Isola di Fondra: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Isola di Fondra troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Isola di Fondra avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Isola di Fondra, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Isola di Fondra sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Isola di Fondra?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Isola di Fondra
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Isola di Fondra
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Isola di Fondra non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori trabuchellesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Isola di Fondra, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

ENI a Isola di Fondra: rateizzazione delle bollette

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Isola di Fondra? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Isola di Fondra!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Isola di Fondra previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Isola di Fondra con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Isola di Fondra è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Isola di Fondra
  • La fattura ammonta a più di € 50
article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici