ENI a Madone, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Madone o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Madone. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Madone, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Madone, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Bergamo.
Ti trovi a Madone o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Madone più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti madonesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Filago o punti ENI a Chignolo d’Isola.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Bergamo.
Le zone climatiche: dove si trova Madone?
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Madone. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Madone che si trova nella regione Lombardia appartiene alla seguente zona climatica: E.
Contatti utili ENI a Madone
Il contatto ENI più importante per i cittadini madonesi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:
- Attivare le tue nuove forniture Eni a Madone
- Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
- Chiedere informazioni generali
Altri contatti Eni a Madone che possono tornarti utili sono:
- 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
- Recandoti in un Energy Store a Madone
- Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
Attivare il contatore Eni a Madone
Attivare le utenze ENI a Madone è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Madone.
Quando va attivata un’utenza ENI a Madone?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Madone, andiamoli a vedere:
- Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Madone, e quindi vuoi cambiare fornitore
- Ti stai trasferendo a Madone in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
- Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Madone e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
- L’ultimo caso è quando trasferendoti a Madone trovi un contatore ancora attivo a Madone con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Madone. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Madone.
Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Madone
Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Madone, le più comuni sono:
- Online: sul sito di Eni
- In un Energy Store Eni a Madone: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
- Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
- Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Madone.
Le tempistiche per attivare le forniture a Madone
Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Madone può richiedere delle tempistiche differenti.
L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Madone. ci possono volere fino a due settimane.
Invece per voltura e subentro Eni a Madone le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.
Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa
Offerte Eni a Madone
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Madone per i suoi clienti madonesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Madone chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
ENI a Madone: rateizzazione delle bollette
Se sei un abitante di Madone, o uno dei tanti clienti ENI madonesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i madonesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Madone?
Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Madone? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
Disattiva le tue utenze ENI a Madone
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Madone il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti madonesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Madone:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Madone)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5