Monte Isola e il fornitore ENI: tutto ciò che è utile sapere
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Monte Isola o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Monte Isola. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Monte Isola, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Monte Isola, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Brescia.
Ti trovi a Monte Isola o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Monte Isola più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti montisolani troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Tavernola Bergamasca o punti ENI a Marone.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Brescia.
Le bollette ENI rateizzate a Monte Isola
La rateizzazione delle bollette a Monte Isola può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.
Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Monte Isola sono:
- Accedere all’area dedicata online
- Chiamare il numero verde 800 900 700 da Monte Isola
- Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Monte Isola
Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Monte Isola può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.
Informazioni di contatto ENI a Monte Isola
Come contattare ENI a Monte Isola
Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Monte Isola attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti montisolani. Tra questi canali annoveriamo:
- 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
- 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Monte Isola
- 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti montisolani
- È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
- Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Monte Isola, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
- My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android
Assistenza negli store ENI a Monte Isola
Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Monte Isola che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.
Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Monte Isola) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Monte Isola nonché le indicazioni per arrivarci.
Disdire luce e gas ENI a Monte Isola
Se vivi a Monte Isola e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:
- telefono
- fax
- recarti in un punto fisico Eni a Monte Isola
Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.
Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederà dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Monte Isola:
- codice cliente ENI
- carta d’identità e codice fiscale
- codice POD o PDR e autolettura contatore a Monte Isola
- il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Le migliori offerte Eni a Monte Isola
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Monte Isola e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Monte Isola
Destinate ai clienti montisolani, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Monte Isola, adatte per tutti i gusti e le necessità :
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati montisolani che hanno aderito ai programmi ENI a Monte Isola. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Attiva le tue forniture Eni a Monte Isola
Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Monte Isola che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Monte Isola. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:
- Il contatore ci sia o meno
- Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Monte Isola, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
- In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno
Il contatore a Monte Isola è attivo?
Il contatore a Monte Isola può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Monte Isola ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Monte Isola a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Monte Isola è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.
A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Monte Isola?
Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:
- Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Monte Isola alla rete elettrica del distributore.
- Prima attivazione del contatore a Monte Isola: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
- Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Monte Isola potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
- Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Monte Isola per metterci il proprio nome.
Allora puoi rivolgerti a:
SERVIZIO | CONTATTO |
N° verde ENI da fisso | 800 900 700 |
N° verde ENI da mobile | 02 44 41 41 |
N° verde ENI dall’estero | 02 896 741 81 |
N° fax ENI | 800 919 962 |
✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà !
Monte Isola e la sua fascia climatica
In quale fascia climatica si trova Monte Isola? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Monte Isola in Lombardia si trova in classifica nella zona climatica: E.
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5