I centri ENI a Toscolano-Maderno: offerte, proposte e dettagli

Home > Brescia > Toscolano-Maderno

Attiva le tue offerte preferite Eni a Toscolano-Maderno, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

ENI è presente a Toscolano-Maderno come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Toscolano-Maderno.

Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Toscolano-Maderno.

Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Toscolano-Maderno. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini toscolanesi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.

Per trovare i negozi ENI a Toscolano-Maderno puoi cercare direttamente sul sito di ENI.

Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Toscolano-Maderno.

Attiva le tue forniture Eni a Toscolano-Maderno

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Toscolano-Maderno e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti toscolanesi a Toscolano-Maderno ma anche in provincia e comuni limitrofi come Gardone Riviera devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Toscolano-Maderno ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Toscolano-Maderno
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Toscolano-Maderno ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Toscolano-Maderno sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Toscolano-Maderno per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Toscolano-Maderno e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Toscolano-Maderno?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Toscolano-Maderno non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Toscolano-Maderno, zona climatica ed informazioni varie

Classificata nella zona climatica E, Toscolano-Maderno è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Toscolano-Maderno.

Ogni anno Toscolano-Maderno è visitata da 22849 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 2 musei e passarci del tempo. Toscolano-Maderno in Lombardia è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 25088.

Disdire luce e gas ENI a Toscolano-Maderno

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Toscolano-Maderno e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Toscolano-Maderno. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Toscolano-Maderno ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Toscolano-Maderno, il codice PDR (che trovi sul contatore a Toscolano-Maderno) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Risparmiare sull’energia a Toscolano-Maderno

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Toscolano-Maderno? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Toscolano-Maderno!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Toscolano-Maderno previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Toscolano-Maderno con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Toscolano-Maderno è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Toscolano-Maderno
  • La fattura ammonta a più di € 50

Le migliori offerte Eni a Toscolano-Maderno

💡 Scegli le migliori promozioni a Toscolano-Maderno e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!

ENI gas e luce per la casa a Toscolano-Maderno

Per i residenti toscolanesi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!

Nome Offerta Prezzo Caratteristiche
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc
  • Sconto digitale con bolletta e pagamento completamente digitali
  • 2 anni luce e gas bloccati
  • 10 % di sconti per i primi 12 mesi + 10 % con bolletta e addebito c/c digitali
  • Offerta esclusivamente online
SCELTASICURA Luce monoraria: 0,0500 €/kWh
Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh
F2 0,0461 €/kWh
  • 20 % sconto sulla componente “Prezzo Energia” sino al 31 Dicembre 2021
  • 6 mesi extra: prezzo luce bloccato fino a giugno 2022
  • F1: 8-19 lun-ven
  • F2: 19-8 weekend e festività

Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 8093 toscolanesi interessati alle offerte ENI gas e luce a Toscolano-Maderno. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Contatti ENI a Toscolano-Maderno

Numero verde ENI a Toscolano-Maderno

Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:

Contatti ENI a Toscolano-Maderno Numero Verde
Mettiti in contatto con un operatore ENI 800 900 700
Numero verde per autolettura contatore 800 99 98 00
Numero verde per condomìni e grandi aziende 800 900 400

Altri contatti ENI a Toscolano-Maderno

ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Toscolano-Maderno. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti toscolanesi e potenziali tali.

  1. Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
  2. Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
  3. Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici