ENI a Villaspeciosa, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Medio-Campidano > Villaspeciosa

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Villaspeciosa o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Villaspeciosa. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Villaspeciosa, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Villaspeciosa, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Sardegna nella pagina specifica su Eni in provincia di Medio-Campidano.

Ti trovi a Villaspeciosa o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Villaspeciosa più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti villaspeciosesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Uta o punti ENI a Decimomannu.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Sardegna in questa pagina specifica e in provincia di Medio-Campidano.

Ecco le migliori tariffe ENI a Villaspeciosa

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini villaspeciosesi

Chiunque si trovi a Villaspeciosa ma anche in comuni limitrofi come Uta può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Villaspeciosa e per i villaspeciosesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

ENI a Villaspeciosa: come contattarla?

Se hai bisogno di contattare ENI a Villaspeciosa, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:

  1. Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Villaspeciosa puoi chiamare l’800 900 700
  2. Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
  3. Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
  4. Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Villaspeciosa è lo 02 44 41 30
  5. Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
  6. Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI villaspeciosesi

Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Villaspeciosa, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.

Servizi ulteriori di Eni a Villaspeciosa

ENI offre altri servizi ai suoi clienti villaspeciosesi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Villaspeciosa dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.

Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Villaspeciosa: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Villaspeciosa) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini villaspeciosesi.

ENI è un fornitore e distributore energetico a Villaspeciosa, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Villaspeciosa.

Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Villaspeciosa e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.

Per i clienti ENI a Villaspeciosa è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Se sei un abitante di Villaspeciosa, o uno dei tanti clienti ENI villaspeciosesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i villaspeciosesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Villaspeciosa?

Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Villaspeciosa? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Villaspeciosa

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Villaspeciosa che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Villaspeciosa. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Villaspeciosa, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Villaspeciosa è attivo?

Il contatore a Villaspeciosa può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Villaspeciosa ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Villaspeciosa a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Villaspeciosa è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Villaspeciosa?

Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Villaspeciosa alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Villaspeciosa: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Villaspeciosa potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Villaspeciosa per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!

Disdire luce e gas ENI a Villaspeciosa

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Villaspeciosa il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti villaspeciosesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Villaspeciosa:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Villaspeciosa)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

La zona climatica di Villaspeciosa

Classificata nella zona climatica C, Villaspeciosa è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Villaspeciosa.

Ogni anno Villaspeciosa è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Villaspeciosa in Sardegna è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 9040.

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici