Store ENI a Montanera: tariffe e notizie

Home > Cuneo > Montanera

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Montanera. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti montaneresi di Eni a Montanera? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Montanera? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in cittĂ  a Montanera.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Montanera e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Montanera come per esempio Sant’Albano Stura e Fossano.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Piemonte e in provincia di Cuneo.

 

Ecco le migliori tariffe ENI a Montanera

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Montanera e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderĂ  un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Montanera

Destinate ai clienti montaneresi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Montanera, adatte per tutti i gusti e le necessitĂ :

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati montaneresi che hanno aderito ai programmi ENI a Montanera. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Montanera e la sua fascia climatica

Classificata nella zona climatica E, Montanera è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Montanera.

Ogni anno Montanera è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Montanera in Piemonte è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 12040.

Disdire luce e gas ENI a Montanera

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Montanera il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti montaneresi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Montanera:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identitĂ  e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Montanera)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Scopri come attivare le utenze ENI a Montanera

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Montanera che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Montanera. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Montanera, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Montanera è attivo?

Il contatore a Montanera può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Montanera ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Montanera a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Montanera è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Montanera?

Se hai necessitĂ  di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Montanera alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Montanera: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Montanera potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Montanera per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterĂ !

Le bollette ENI rateizzate a Montanera

Con Eni a Montanera è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Montanera: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Montanera
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Montanera, verrà recapitata ai clienti montaneresi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Montanera abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Montanera non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Contatti utili ENI a Montanera

Il contatto ENI piĂą importante per i cittadini montaneresi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Montanera
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Montanera che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Montanera
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici