I centri ENI a Salmour: offerte, proposte e dettagli
Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Salmour
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Salmour. Sei uno dei tanti cittadini salmouresi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Salmour.
Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Salmour e nei comuni vicini come per esempio a Narzole. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Salmour del tuo nuovo contatore Eni.
In aggiunta ai punti ENI a Salmour o nella vicina Bene Vagienna, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diCuneo.
Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Piemonte.
Salmour e la sua zona climatica
Come sapranno gli abitanti salmouresi, Salmour è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.
Salmour è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di Sant’Eusebio. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Salmour è 12040.
Paga la fornitura ENI a rate a Salmour
Con Eni a Salmour è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Salmour: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Salmour
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Salmour, verrà recapitata ai clienti salmouresi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Salmour abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Salmour non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Salmour?
💡 Scegli le migliori promozioni a Salmour e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!
ENI gas e luce per la casa a Salmour
Per i residenti salmouresi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!
Nome Offerta | Prezzo | Caratteristiche |
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc |
|
SCELTASICURA | Luce monoraria: 0,0500 €/kWh Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh F2 0,0461 €/kWh |
|
Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 725 salmouresi interessati alle offerte ENI gas e luce a Salmour. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Disattiva le tue utenze ENI a Salmour
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Salmour il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti salmouresi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Salmour:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Salmour)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
I contatti di ENI a Salmour
Come contattare ENI a Salmour
Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Salmour attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti salmouresi. Tra questi canali annoveriamo:
- 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
- 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Salmour
- 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti salmouresi
- È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
- Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Salmour, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
- My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android
Assistenza negli store ENI a Salmour
Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Salmour che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.
Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Salmour) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Salmour nonché le indicazioni per arrivarci.
Scopri come attivare le utenze ENI a Salmour
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Salmour. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Salmour più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Salmour dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Salmour.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Salmour:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Salmour
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Salmour? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Salmour, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Salmour ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Salmour a è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5