Eni a Sordio: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Lodi > Sordio

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Sordio, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Sordio. Residente a Sordio e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Sordio leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni piĂą vicino a te a Sordio. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Sordio e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Sordio.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Vizzolo Predabissi oppure altrimenti Tavazzano con Villavesco. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diLodi.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Sordio ma anche nella regione Lombardia alla pagina dedicata.

Eni a Sordio: effettuare una disdetta della fornitura

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Sordio il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti sordiesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Sordio:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identitĂ  e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Sordio)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

La zona climatica di Sordio

Come sapranno gli abitanti sordiesi, Sordio è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Sordio è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Bartolomeo. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Sordio è 26858.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Sordio

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Sordio e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti sordiesi a Sordio ma anche in provincia e comuni limitrofi come Tavazzano con Villavesco devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Sordio ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Sordio
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Sordio ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Sordio sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Sordio per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Sordio e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

âś… Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Sordio?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Sordio non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Sordio?

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Sordio e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderĂ  un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Sordio

Destinate ai clienti sordiesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Sordio, adatte per tutti i gusti e le necessitĂ :

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati sordiesi che hanno aderito ai programmi ENI a Sordio. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Contatti utili ENI a Sordio

Se ti trovi a Sordio e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Sordio così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti sordiesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Sordio e nei comuni limitrofi come Vizzolo Predabissi:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Sordio
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini sordiesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti sordiesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Paga la fornitura ENI a rate a Sordio

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterĂ  recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrĂ  poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici