Punti Eni a Fosciandora: informazioni contatti e offerte

Home > Lucca > Fosciandora

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Fosciandora

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Fosciandora. Sei uno dei tanti cittadini fosciandorini e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Fosciandora.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Fosciandora e nei comuni vicini come per esempio a Pievepelago. Il nostro sito ti darĂ  tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Fosciandora del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Fosciandora o nella vicina Barga, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diLucca.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Toscana.

Fosciandora: ecco la sua zona climatica

In quale fascia climatica si trova Fosciandora? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalitĂ  di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Fosciandora in Toscana si trova in classifica nella zona climatica: E.

Eni a Fosciandora: scopri le migliori tariffe

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Fosciandora e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderĂ  un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Fosciandora

Destinate ai clienti fosciandorini, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Fosciandora, adatte per tutti i gusti e le necessitĂ :

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati fosciandorini che hanno aderito ai programmi ENI a Fosciandora. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Fosciandora

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Fosciandora che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Fosciandora. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Fosciandora, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Fosciandora è attivo?

Il contatore a Fosciandora può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Fosciandora ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Fosciandora a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Fosciandora è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Fosciandora?

Se hai necessitĂ  di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Fosciandora alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Fosciandora: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Fosciandora potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Fosciandora per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterĂ !

I contatti di ENI a Fosciandora

Se ti trovi a Fosciandora e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Fosciandora così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti fosciandorini in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Fosciandora e nei comuni limitrofi come Pievepelago:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Fosciandora
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini fosciandorini e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti fosciandorini ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Per i clienti ENI a Fosciandora è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Fosciandora? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Fosciandora!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Fosciandora previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Fosciandora con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Fosciandora è maggiore del doppio dell’addebito piĂą elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Fosciandora
  • La fattura ammonta a piĂą di € 50

Disdire luce e gas ENI a Fosciandora

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Fosciandora interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Fosciandora non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Fosciandora
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Fosciandora non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Fosciandora senza la tua esplicita volontĂ , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederĂ  ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Fosciandora) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura giĂ  avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Fosciandora sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici