ENI a Vagli Sotto, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Lucca > Vagli Sotto

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Vagli Sotto o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Vagli Sotto. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Vagli Sotto, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Vagli Sotto, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Toscana nella pagina specifica su Eni in provincia di Lucca.

Ti trovi a Vagli Sotto o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Vagli Sotto più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti vaglini troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Stazzema o punti ENI a Minucciano.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Toscana in questa pagina specifica e in provincia di Lucca.

Risparmiare sull’energia a Vagli Sotto

Con Eni a Vagli Sotto è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Vagli Sotto: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Vagli Sotto
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Vagli Sotto, verrà recapitata ai clienti vaglini una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Vagli Sotto abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Vagli Sotto non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

ENI a Vagli Sotto: come contattarla?

Il contatto ENI più importante per i cittadini vaglini è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Vagli Sotto
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Vagli Sotto che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Vagli Sotto
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Vagli Sotto

Attivare le utenze ENI a Vagli Sotto è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Vagli Sotto.

Quando va attivata un’utenza ENI a Vagli Sotto?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Vagli Sotto, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Vagli Sotto, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Vagli Sotto in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Vagli Sotto e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Vagli Sotto trovi un contatore ancora attivo a Vagli Sotto con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Vagli Sotto. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Vagli Sotto.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Vagli Sotto

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Vagli Sotto, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Vagli Sotto: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Vagli Sotto.

Le tempistiche per attivare le forniture a Vagli Sotto

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Vagli Sotto può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Vagli Sotto. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Vagli Sotto le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Vagli Sotto: ecco la sua zona climatica

In quale fascia climatica si trova Vagli Sotto? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Vagli Sotto in Toscana si trova in classifica nella zona climatica: E.

Le tariffe più convenienti di Eni a Vagli Sotto

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Vagli Sotto e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Vagli Sotto

Destinate ai clienti vaglini, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Vagli Sotto, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati vaglini che hanno aderito ai programmi ENI a Vagli Sotto. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Eni a Vagli Sotto: effettuare una disdetta della fornitura

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Vagli Sotto il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti vaglini possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Vagli Sotto:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Vagli Sotto)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici