Eni a Villa Collemandina: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Lucca > Villa Collemandina

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Villa Collemandina

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Villa Collemandina e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Villa Collemandina ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Villa Collemandina! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti villesi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Villa Minozzo oppure ai punti ENI adiacenti come San Romano in Garfagnana.

In ogni caso da Villa Collemandina puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Lucca. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Disdire la fornitura Eni a Villa Collemandina

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Villa Collemandina il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti villesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Villa Collemandina:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Villa Collemandina)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Le tariffe più convenienti di Eni a Villa Collemandina

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini villesi

Chiunque si trovi a Villa Collemandina ma anche in comuni limitrofi come Villa Minozzo può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Villa Collemandina e per i villesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

Informazioni di contatto ENI a Villa Collemandina

Se ti trovi a Villa Collemandina e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Villa Collemandina così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti villesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Villa Collemandina e nei comuni limitrofi come Villa Minozzo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Villa Collemandina
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini villesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti villesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Villa Collemandina

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Villa Collemandina che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Villa Collemandina. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Villa Collemandina, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Villa Collemandina è attivo?

Il contatore a Villa Collemandina può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Villa Collemandina ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Villa Collemandina a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Villa Collemandina è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Villa Collemandina?

Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Villa Collemandina alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Villa Collemandina: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Villa Collemandina potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Villa Collemandina per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!

Paga la fornitura ENI a rate a Villa Collemandina

Se sei un abitante di Villa Collemandina, o uno dei tanti clienti ENI villesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i villesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Villa Collemandina?

Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Villa Collemandina? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Villa Collemandina: ecco la sua zona climatica

Classificata nella zona climatica E, Villa Collemandina è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Villa Collemandina.

Ogni anno Villa Collemandina è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Villa Collemandina in Toscana è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 55030.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici