Punti Eni a Roverbella: informazioni contatti e offerte

Home > Mantova > Roverbella

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Roverbella, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Roverbella. Residente a Roverbella e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Roverbella leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Roverbella. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Roverbella e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Roverbella.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Valeggio sul Mincio oppure altrimenti Mozzecane. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diMantova.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Roverbella ma anche nella regione Lombardia alla pagina dedicata.

Roverbella, zona climatica ed informazioni varie

Come sapranno gli abitanti roverbellesi, Roverbella è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Roverbella è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Gregorio. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Roverbella è 46048.

Disdire luce e gas ENI a Roverbella

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Roverbella e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Roverbella. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Roverbella ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Roverbella, il codice PDR (che trovi sul contatore a Roverbella) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Eni a Roverbella: scopri le migliori tariffe

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Roverbella a disposizione dei cittadini roverbellesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Roverbella!

Nome Offerta ENI a Roverbella Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Roverbella corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 94 75 67 30 e il servizio è gratuito!

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Roverbella

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Roverbella che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Roverbella. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Roverbella, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Roverbella è attivo?

Il contatore a Roverbella può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Roverbella ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Roverbella a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Roverbella è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Roverbella?

Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Roverbella alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Roverbella: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Roverbella potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Roverbella per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!

Per i clienti ENI a Roverbella è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

La rateizzazione delle bollette a Roverbella può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Roverbella sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Roverbella
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Roverbella

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Roverbella può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

I contatti di ENI a Roverbella

Numero verde ENI a Roverbella

Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:

Contatti ENI a Roverbella Numero Verde
Mettiti in contatto con un operatore ENI 800 900 700
Numero verde per autolettura contatore 800 99 98 00
Numero verde per condomìni e grandi aziende 800 900 400

Altri contatti ENI a Roverbella

ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Roverbella. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti roverbellesi e potenziali tali.

  1. Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
  2. Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
  3. Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici