Store ENI a Merì: tariffe e notizie
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Merì o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Merì. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Merì, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Merì, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Sicilia nella pagina specifica su Eni in provincia di Messina.
Ti trovi a Merì o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Merì più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti meriesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Santa Lucia del Mela o punti ENI a Barcellona Pozzo di Gotto.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Sicilia in questa pagina specifica e in provincia di Messina.
Merì e la sua fascia climatica
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Merì. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Merì che si trova nella regione Sicilia appartiene alla seguente zona climatica: B.
I contatti di ENI a Merì
Se hai bisogno di contattare ENI a Merì, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Merì puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Merì è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI meriesi
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Merì, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Merì
ENI offre altri servizi ai suoi clienti meriesi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Merì dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Merì: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Merì) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini meriesi.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Merì, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Merì.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Merì e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
ENI a Merì: rateizzazione delle bollette
Se sei un abitante di Merì, o uno dei tanti clienti ENI meriesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i meriesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Merì?
Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Merì? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
Attivare il contatore Eni a Merì
Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Merì che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Merì. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:
- Il contatore ci sia o meno
- Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Merì, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
- In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno
Il contatore a Merì è attivo?
Il contatore a Merì può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Merì ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Merì a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Merì è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.
A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Merì?
Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:
- Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Merì alla rete elettrica del distributore.
- Prima attivazione del contatore a Merì: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
- Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Merì potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
- Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Merì per metterci il proprio nome.
Allora puoi rivolgerti a:
SERVIZIO | CONTATTO |
N° verde ENI da fisso | 800 900 700 |
N° verde ENI da mobile | 02 44 41 41 |
N° verde ENI dall’estero | 02 896 741 81 |
N° fax ENI | 800 919 962 |
✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!
Le tariffe più convenienti di Eni a Merì
💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.
ENI offre varie tariffe per luce e gas a Merì a disposizione dei cittadini meriesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Merì!
Nome Offerta ENI a Merì | Prezzo luce e gas | Caratteristiche dell’offerta e vantaggi |
ScontoCerto | GAS: 0,289 €/Smc LUCE: Monoraria: 0,0889 €/kWh Bioraria F1: 0,0953 €/kWh F2: 0,0857 €/kWh |
|
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno 0,1791 €/Smc dal 2° anno |
|
Le proposte di offerte ENI a Merì corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!
Disdire la fornitura Eni a Merì
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Merì interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Merì non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Merì
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Merì non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Merì senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Merì) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Merì sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5