Punti Eni a Settala: informazioni contatti e offerte

Home > Milano > Settala

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Settala. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti settalesi di Eni a Settala? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Settala? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Settala.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Settala e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Settala come per esempio Vignate e Merlino.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Lombardia e in provincia di Milano.

 

Disdetta gas e luce ENI a Settala: come fare

Disdire la fornitura Eni a Settala non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.

Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.

Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Settala:

  1. telefono verde Eni
  2. mandare un fax
  3. contattare Eni via email a [email protected]
  4. andare in un Energy Store Eni a Settala

Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Settala.

I documenti da portare sono:

  • Carta d’identità deo cittadini residenti a Settala
  • Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
  • Codice cliente dell’utenza a Settala, che puoi trovare sul contatore

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Eni a Settala: scopri le migliori tariffe

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Settala per i suoi clienti settalesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Settala chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Settala

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Settala. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Settala più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Settala dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Settala.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Settala:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Settala
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Settala? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Settala, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Settala ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Settala a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Rateizzazione utenze ENI per i clienti settalesi

Con Eni a Settala è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Settala: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Settala
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Settala, verrà recapitata ai clienti settalesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Settala abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Settala non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

La zona climatica di Settala

Classificata nella zona climatica E, Settala è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Settala.

Ogni anno Settala è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Settala in Lombardia è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 20090.

Contatti utili ENI a Settala

Il contatto ENI più importante per i cittadini settalesi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Settala
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Settala che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Settala
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici