ENI a Bomporto, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Bomporto
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Abiti a Bomporto e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Bomporto ? Prosegui e trova la promozione ENI piĂą adatta a te a Bomporto! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti bomportesi.
Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Soliera oppure ai punti ENI adiacenti come Bastiglia.
In ogni caso da Bomporto puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Modena. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Bomporto?
Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!
Le offerte piĂą convenienti ENI per i cittadini bomportesi
Chiunque si trovi a Bomporto ma anche in comuni limitrofi come Soliera può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
SCELTASICURA | F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh |
|
LINK | 0,1440 €/Smc |
|
Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Bomporto e per i bomportesi. Se ti trovi ancora in difficoltĂ e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.
Bomporto, zona climatica ed informazioni varie
Apprezzata da visitatori e residenti, Bomporto si trova in Emilia-Romagna ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono San Nicola attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Bomporto si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Bomporto si trova nella zona climatica E.
Disdetta gas e luce ENI a Bomporto: come fare
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Bomporto il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti bomportesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Bomporto:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identitĂ e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Bomporto)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
I contatti di ENI a Bomporto
Se hai bisogno di contattare ENI a Bomporto, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Bomporto puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Bomporto è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI bomportesi
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Bomporto, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Bomporto
ENI offre altri servizi ai suoi clienti bomportesi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Bomporto dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Bomporto: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Bomporto) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini bomportesi.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Bomporto, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Bomporto.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Bomporto e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Bomporto
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Bomporto e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti bomportesi a Bomporto ma anche in provincia e comuni limitrofi come Bastiglia devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Bomporto ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Bomporto
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Bomporto ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Bomporto sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Bomporto per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Bomporto e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
âś… Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Bomporto?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Bomporto non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Le bollette ENI rateizzate a Bomporto
Con Eni a Bomporto è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Bomporto:Â 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Bomporto
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Bomporto, verrà recapitata ai clienti bomportesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Bomporto abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Bomporto non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5