Punti Eni a Pella: informazioni contatti e offerte

Home > Novara > Pella

Attiva le tue offerte preferite Eni a Pella, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

ENI è presente a Pella come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Pella.

Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Pella.

Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Pella. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini pellesi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.

Per trovare i negozi ENI a Pella puoi cercare direttamente sul sito di ENI.

Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Pella.

Paga la fornitura ENI a rate a Pella

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Pella? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Pella!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Pella previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Pella con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Pella è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Pella
  • La fattura ammonta a più di € 50

Informazioni di contatto ENI a Pella

Se ti trovi a Pella e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Pella così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti pellesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Pella e nei comuni limitrofi come San Maurizio d’Opaglio:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Pella
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini pellesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti pellesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Le zone climatiche: dove si trova Pella?

Classificata nella zona climatica E, Pella è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Pella.

Ogni anno Pella è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Pella in Piemonte è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 28010.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Pella?

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Pella a disposizione dei cittadini pellesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Pella!

Nome Offerta ENI a Pella Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Pella corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Disdetta gas e luce ENI a Pella: come fare

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Pella il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti pellesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Pella:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Pella)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Attiva le tue forniture Eni a Pella

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Pella: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Pella troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Pella avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Pella, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Pella sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Pella?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Pella
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Pella
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Pella non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori pellesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Pella, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici