Eni a Gadoni: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Nuoro > Gadoni

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Gadoni

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Gadoni. Sei uno dei tanti cittadini gadonesi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Gadoni.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Gadoni e nei comuni vicini come per esempio a Villanova Tulo. Il nostro sito ti darĂ  tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Gadoni del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Gadoni o nella vicina Laconi, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diNuoro.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Sardegna.

Gadoni, zona climatica ed informazioni varie

Apprezzata da visitatori e residenti, Gadoni si trova in Sardegna ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono Maria SS Assunta attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Gadoni si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Gadoni si trova nella zona climatica D.

Disdire la fornitura Eni a Gadoni

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Gadoni e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Gadoni. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Gadoni ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Gadoni, il codice PDR (che trovi sul contatore a Gadoni) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Attivare il contatore Eni a Gadoni

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Gadoni, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Gadoni. Quando si diventa residenti gadonesi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Gadoni non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Gadoni non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Gadoni, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Gadoni

Se il contatore Eni a Gadoni è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Gadoni che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Gadoni hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Gadoni

L’allaccio del contatore Eni a Gadoni ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Gadoni viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti gadonesi

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Gadoni disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori gadonesi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Gadoni

A differenza del subentro, la voltura a Gadoni deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Gadoni era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Gadoni, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirĂ  passo passo!

Paga la fornitura ENI a rate a Gadoni

Se sei un abitante di Gadoni, o uno dei tanti clienti ENI gadonesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilitĂ  a tutti i gadonesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Gadoni?

Le modalitĂ  di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Gadoni? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Gadoni?

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Gadoni e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderĂ  un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Gadoni

Destinate ai clienti gadonesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Gadoni, adatte per tutti i gusti e le necessitĂ :

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati gadonesi che hanno aderito ai programmi ENI a Gadoni. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

ENI a Gadoni: come contattarla?

Se ti trovi a Gadoni e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Gadoni così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti gadonesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Gadoni e nei comuni limitrofi come Villanova Tulo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Gadoni
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini gadonesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti gadonesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article Ă©crit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici