I centri ENI a Loculi: offerte, proposte e dettagli
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Loculi. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti loculesi di Eni a Loculi? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Loculi? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Loculi.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Loculi e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Loculi come per esempio Lula e Irgoli.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Sardegna e in provincia di Nuoro.
Loculi e la sua zona climatica
Apprezzata da visitatori e residenti, Loculi si trova in Sardegna ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono San Pietro attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Loculi si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Loculi si trova nella zona climatica B.
Risparmiare sull’energia a Loculi
Con Eni a Loculi è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Loculi: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Loculi
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Loculi, verrà recapitata ai clienti loculesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Loculi abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Loculi non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Eni a Loculi: effettuare una disdetta della fornitura
Se vivi a Loculi e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:
- telefono
- fax
- recarti in un punto fisico Eni a Loculi
Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.
Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederà dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Loculi:
- codice cliente ENI
- carta d’identità e codice fiscale
- codice POD o PDR e autolettura contatore a Loculi
- il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
I contatti di ENI a Loculi
Numero verde ENI a Loculi
Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Loculi | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Loculi
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Loculi. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti loculesi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Le tariffe più convenienti di Eni a Loculi
Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!
Le offerte più convenienti ENI per i cittadini loculesi
Chiunque si trovi a Loculi ma anche in comuni limitrofi come Lula può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
SCELTASICURA | F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh |
|
LINK | 0,1440 €/Smc |
|
Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Loculi e per i loculesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.
Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Loculi
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Loculi. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Loculi più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Loculi dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Loculi.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Loculi:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Loculi
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Loculi? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Loculi, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Loculi ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Loculi a è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5