ENI a Loceri, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Nuoro > Loceri

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Loceri

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Loceri e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Loceri ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Loceri! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti loceresi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Tertenia oppure ai punti ENI adiacenti come Ilbono.

In ogni caso da Loceri puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Nuoro. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Loceri e la sua zona climatica

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Loceri. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Loceri che si trova nella regione Sardegna appartiene alla seguente zona climatica: C.

Rateizzazione utenze ENI per i clienti loceresi

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Loceri

Attivare le utenze ENI a Loceri è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Loceri.

Quando va attivata un’utenza ENI a Loceri?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Loceri, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Loceri, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Loceri in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Loceri e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Loceri trovi un contatore ancora attivo a Loceri con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Loceri. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Loceri.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Loceri

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Loceri, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Loceri: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Loceri.

Le tempistiche per attivare le forniture a Loceri

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Loceri può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Loceri. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Loceri le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Contatti ENI a Loceri

Il contatto ENI più importante per i cittadini loceresi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Loceri
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Loceri che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Loceri
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni

Le migliori offerte Eni a Loceri

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Loceri per i suoi clienti loceresi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Loceri chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Disdetta gas e luce ENI a Loceri: come fare

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Loceri il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti loceresi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Loceri:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Loceri)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici